Please update your Flash Player to view content.
Ricerca personalizzata

Il Maestro - Organo ufficiale Amsi

 

L'Associazione Italiana Maestri di Sci con questo «house organ» vuole arrivare a comunicare direttamente con i Direttori delle scuole di sci e, con il loro contributo, ai loro maestri.
L'impegno non è da poco, ma grazie all 'Ufficio Stampa A.M.S.I. e a Giovanni Milazzo, credo che possa essere un momento importante per far arrivare la voce, ma soprattutto riuscire a trasmettere le iniziative che l'Associazione porta avanti e che il più delle volte purtroppo non arrivano alle orecchie dei maestri.


Il lavoro che svolge l'associazione è a 360° e va tutto a beneficio dei maestri di sci che attraverso la stessa trovano un'entità che vigila, promuove, cura, si confronta che mantiene i contatti e propone iniziative con le altre componenti turistiche e non, che mantiene i rapporti sia in ambito nazionale sia internazionale.


Non Solo.
Propone e fornisce tutta una serie di materiali ai propri associati a condizioni del tutto particolari. Ritengo che molto è stato fatto, ma come sempre si può fare di più, soprattutto se siamo sempre più uniti e organizzati.
«Il Maestro» vuole quindi essere un ulteriore strumento propositivo nei confronti di tutti noi per crescere attraverso la comunicazione.

 
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere informazioni sull'attività della Scuola?
News


Ricevi HTML?