Ricerca personalizzata

Jam Session Ski Tour Italia

IMG_0169

Ogni giorno 7 ore di lezione sul campo dall’apertura impianti fino alle 15.30. Dalle 16.30 alle 19.30 analisi video, approfondimenti tecnici, domande e risposte.

Esattamente alla "Maddalena", parte alta della stazione di Sassotetto (una decina di chilometri sopra Sarnano in provincia di Macerata). Qui troviamo un terreno ed una seggiovia ideali per fare tecnica.
La seggiovia è veloce ed in poco più di due minuti ti riporta in quota. Scendere a destra o sinistra è uguale. Ci si trova su piste parallele, di pendenza media, profilo uniforme e ampiezza giusta per qualsiasi tipo di esercizio, in particolare per curve in conduzione di ampiezze diverse.

Un terreno "standard" che rappresenta una vera e propria palestra, ideale per fare esercizio tecnico.
Ogni 4-5 minuti una discesa di ca. 45 secondi e si frulla tutto il giorno a ripetizione!
Ogni tanto un piccolo diversivo sulle due belle piste un po’ più lunghe dell’altro versante, appena girato l’angolo. Alla base della seggiovia il comodo rifugio-bar-ristorante-hotel dove si è ben sistemati per fare video e dove ci si può fermare a dormire la sera in ampie camere con servizi. Situazione ideale per chi vuole concentrarsi al 100% sul lavoro tecnico.

 


 
Iscriviti alla newsletter
Vuoi ricevere informazioni sull'attività della Scuola?
News


Ricevi HTML?